Regolamento generale

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-Sandy85-
view post Posted on 10/10/2007, 09:20




Regolamento del Forum


Il Decalogo
Zone con restrizione di accesso
Per proporsi come moderatore
Sezioni di Supporto

Il Decalogo


1) ogni persona è tenuta ad avere un comportamento rispettoso degli altri, quindi non si accettano parolacce, insulti e quantaltro possa ledere agli altri, non si accettano flame, chi li fa sarà bannato secondo le disposizioni ban;

2) chiunque è libero di aprire discussioni nelle apposite sezioni, purché siano inerenti all'argomento e non ce ne siano già altre uguali;

3) il forum è nato per dare voce a coloro che hanno subito un torto da parte del forum Hilary D., poi trasformato in forum di supporto per chiunque ne abbia bisogno;

4)chi desidera parlare di cose che esulino dal supporto e/o dall'iniziativa del forum è pregato di usare l'apposita sezione Off Topic;

5) per qualsiasi informazione lo Staff è a completa disposizione, basta mandare un mp ad uno della lista che trovate qui;

6) per spam e affiliazioni e gemellaggi andate nelle apposite sezioni (si trovano in Pubblicità forum e siti), assolutamente vietato spammare nelle altre sezioni e in tag, pena il ban;

7) per segnalare dei contest c'è l'apposito topic in Spam dove postare il link per partecipare, per favore non postate i link dei contest in tag, verranno subito cancellati e l'autore verrà subito bannato dal forum!;

8) per richiedere l'affiliazione o il gemellaggio al nostro forum vi consiglio di seguire il modulo che trovate {qui}, le richieste che non lo seguiranno verranno subito cestinate;

9) per quanto riguarda il modo di scrivere si prega di non scrivere in formato sms (l'italiano ha pur sempre bisogno di un po' di rispetto) e in maiuscolo (in quanto equivale ad urlare!);

10) Non è necessario presentarsi per aderire all'iniziativa, tuttavia c'è la sezione per le presentazioni, qualora vi servisse.




Zone con restrizioni di accesso


Nel forum ci sono alcune sezioni che sono invisibili e per questo è impossibile entrare agli utenti non frequentanti il forum.
Queste zone sono:
Zona Privata in Off Topic 1
Zona Privata in Off Topic 2
Only Staff

Per accedere alla Zona Privata in Off Topic 1 quindi essere inseriti nella lista utenti dovete frequentare attivamente (cioè rispondere alle discussioni, uppare il forum come indicato dalla tabella in Off Topic e tanto altro) per almeno una (1) settimane.
Per quanto riguarda la Zona Privata in Off Topic 2 vi potranno accedere solo coloro che hanno visto cancellato il loro forum dalla lista del forum Hilary D.
(Per Only Staff vedi il punto successivo)




Per proporsi come moderatore


Chi si propone come moderatore deve garantire la sua presenza nel forum quasi costantemente, quindi non si accetteranno proposte di utenti che poi spariranno dalla circolazione.
A differenza degli utenti semplici, i moderatori dovranno frequentare attivamente il forum per due (2) settimane.
Per proporvi come moderatori basterà postare la propria richiesta in {questo topic}, dopodiché verrete inseriti come moderatori in prova (per circa una settimana).




Sezioni di Supporto


Nel nostro forum trovate diverse sezioni di supporto dove potrete richiedere i consigli per i vostri forum.
Per postare in queste sezioni è necessario che vi presentiate, dopodiché potrete fare la vostra richiesta.
Noi ci occupiamo di:
Consigli grafici -> vi verranno dati i consigli per migliorare/aggiornare la grafica del vostro forum, Attenzione: noi non facciamo lavori grafici, ma è un servizio in collaborazione con il City Forum, quindi siete pregati di richiedere la grafica al nostro affiliato;
Valutazioni -> come in ogni forum di grafica e similia c'è la possibilità di richiedere una valutazione del vostro forum, questa verrà eseguita dal nostro staff e servirà soprattutto per i forum che hanno appena aperto e che quindi hanno bisogno di più consigli; ci sono valutazioni di due tipi:
Valutazioni grafiche, nelle quali si guarda soprattutto il punto di vista grafico del forum (strettamente collegato a Consigli grafici);
Valutazioni generali, nelle quali si guarda ogni singolo aspetto del forum, dalla grafica allo staff, alla suddivisione delle sezioni, ecc.;
Spammiamo un po' -> sezione nella quale potrete postare il messaggio di spam del vostro forum e noi ci impegneremo a spammare per voi.



Se ci saranno altre regole verranno aggiunte in seguito! ^_^

Per eventuali domande o chiarimenti vi invito a inviare un mp a qualcuno dello staff.

Buona permanenza nel forum,

Lo Staff



Edited by Annaf85 - 14/1/2009, 15:09
 
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